Europa




Travel Blogger: Martina Ricciardiello
Destinazione: Europa





Paesi visitati presenti su questo blog: Europa soprattutto.. in generale Scandianavia, Spagna, Italia e altri...

Altri blog di viaggio: no
Disponibile a collaborazioni: si
Descrizione del viaggioMi chiamo Martina e amo viaggiare. Un giorno mia nonna spazientita dal fatto che fossi sempre in giro mi ha soprannominata La Ragazza Con La Valigia, solo poi ho visto il film! Viaggio per passione e ad ogni occasione, ho dormito su pavimenti in casa di amici, su divani, in aeroporti, sulla spiaggia, ovunque fosse possibile! Ora cerco di condividere la mia passione tramite i miei post, nella speranza che possano essere utili a qualcuno!

Chi è l'autoreIl mio blog riguarda i viaggi è tutto ciò che parla di viaggi: libri, film, canzoni, artisti. Scrivo solo di ciò che ho conosciuto di persona e non recensisco niente a puro scopo pubblicitario.